La scelta di mobili bagno eleganti è fondamentale per creare una sensazione di comfort e benessere in casa.
Tra le tante proposte d’arredobagno di Geromin, il mobile bagno Eclipse si distingue per il suo design moderno, per l’esclusività della Finitura Venezia e per la sua intelligente modularità.
Proprio grazie alle tante opzioni di misure, motivi e colorazioni, Eclipse si integra perfettamente con spazi e stili diversi, rendendo di volta in volta l’arredamento bagno elegante, sofisticato, equilibrato e colorato.
Finitura Venezia: l’eleganza del vetro esalta le superfici
È l’innovativa Finitura Venezia a rendere la base Eclipse così ricercata e iconica.
Un rivestimento in vetro temperato spessore 4mm avvolge l’intera scocca. Su di esso, vengono applicate particolari lastre che riproducono le venature del marmo, oppure tutti i colori dei laccati, o ancora delicati pattern geometrici.
Il risultato è un mobile bagno di grande raffinatezza, che sa impreziosire i bagni moderni o abbellire un vecchio bagno da rinnovare, infondendo un’atmosfera nobile e contemporanea.
Le espressioni di stile di Eclipse si manifestano nella nuova trama Geometrica, che decora l’intera base con linee e forme calibrate, e con chiaroscuri che restituiscono profondità e tridimensionalità al frontale, ai fianchi, al top.
La finitura Geometrica è disponibile in bianco o nero, nelle versioni lucide od opache, e può coordinarsi con gli altri elementi Geromin per comporre un total look armonioso alla stanza da bagno.
Ad esempio, i toni scuri possano dialogare con i moduli a colonna e con i suoi raffinati ripiani in vetro fumé.
Ma le possibilità di Eclipse non si esauriscono certo qui.
I vetri laccati, ad esempio, sono disponibili in 38 colori di serie, anche in questo caso lucide e opache, e a richiesta in qualsiasi gradazione della scala RAL, per offrire davvero la massima personalizzazione della stanza da bagno.
Date un’occhiata alla composizione qui sotto:
il mobile bagno sospeso e i pensili trovano armonia nella colorazione Salvia opaco, mentre il top in Tecnotek bianco con vasca integrata si coordina ai moduli a giorno. La complicità tra materie e colori dipinge un’atmosfera leggera e rilassante in tutto l’ambiente bagno.
Mobili bagno eleganti: la classicità senza tempo dell’effetto marmo
Arredare il bagno con l’effetto marmo significa aggiungere valore estetico agli spazi quotidianamente dedicati alla cura del corpo.
La Finitura Venezia è nata proprio per vestire la base Eclipse con la classe naturale delle venature, qui proposte nei toni eleganti del Bianco Calacatta.
Non solo mobili bagno sospesi però: Eclipse è disponibile anche nella versione mobile bagno a terra, grazie ai raffinati piedini in metallo Antracite, che ben si abbinano con lo stile total black della finitura Nero Marquinia, del lavabo in appoggio Altino, dei rubinetti Rule e della vasca idromassaggio Calle.
La modularità di Eclipse rende ogni bagno elegante, moderno e funzionale
Finora abbiamo parlato dei pregi estetici di Eclipse: leggerezza del design, pulizia delle linee, finiture originali, stile impeccabile.
Ma Eclipse è anche un mobile bagno ad alta funzionalità, progettato con un’attenzione ai dettagli che fa davvero la differenza.
Innanzi tutto parliamo di versatilità: ogni modulo è disponibile in 3 altezze (H 35, H 50 e H 60), con una sorprendente varietà di lunghezze – sia per le basi lavabo sia per le basi in accosto – che permette di configurare una soluzione ad hoc per ogni spazio, risultando la scelta ideale per chi cerca un arredamento bagno elegante senza compromessi.
Passiamo poi alla composizione di base, top e lavabi. Eclipse interpreta alla perfezione il concept di lavabi da bagno con mobile, ma si offre al contempo ad altre soluzioni più creative.
La sua modularità, ad esempio, permette una molteplicità di conformazioni: base singola ultracompatta per i bagni piccoli, top con vasca integrata per chi ama lo stile minimale, mobile bagno con doppio lavabo per le esigenze di coppia.
O ancora: la sola base in accosto, che si completa con un elegante lavabo freestanding di design, oppure con un top in forte spessore con lavabo in appoggio, sospeso rispetto alla base.
E come organizzare infine i tanti oggetti per la cura quotidiana e gli accessori bagno?
Eclipse offre ampi vani portaoggetti e i pratici cassetti con profondità 50 cm, che permettono di disporre d’ogni necessità a portata di mano, mantenendo gli spazi sempre ordinati.
Inoltre, l’ampia gamma Geromin consente di integrare le mensole rimovibili e riposizionabili a piacere, magari integrandole all’estetica della boiserie o della specchiera.
Ricapitoliamo.
Il mobile bagno elegante Eclipse porta un tocco di stile nella stanza da bagno, senza rinunciare alla funzionalità.
Con il suo design moderno, le sue finiture esclusive e l’attenzione ai dettagli, questo mobile bagno trasforma il tuo bagno in uno spazio di lusso e raffinatezza.
Le proposte di mobili bagno eleganti di Geromin non si limita alla sola base Eclipse: scopri tutte le collezioni nella pagina Arredo Bagno di questo sito web, oppure sfoglia il catalogo Bathroom.