L’arredo dallo stile unico e funzionale che completa il bagno

Geometrie funzionali adatte a piccoli e grandi ambienti. Ogni elemento e dettaglio di Qubo2 è pensato per rifinire e completare l’ambiente bagno con uno stile essenziale unito alla massima praticità. Qubo2  è un programma di mobili che comprende 3 larghezze: 60, 80 e 100 cm e un’unica profondità 50 cm.

Lo stile incontra la funzionalità

Il monoblocco Qubo2  soddisfa ogni esigenza di arredo grazie alla sua versatilità. Le linee geometriche si adattano sia ad ambienti grandi che piccoli, per un arredo bagno dal gusto minimal, ma curato in ogni dettaglio.

L’essenzialità della consolle Minimal

La consolle con vasca integrata è realizzata in Solid Surface bianco lucido oppure opaco, un materiale che conferisce continuità visiva e tattile a tutta la superficie. Il suo sottile strato ricopre interamente la base, disponibile in tre larghezze e un’unica profondità.

Due nuove maniglie

Le maniglie della collezione Qubo2 sono la tradizionale maniglia Q, oppure la nuova maniglia Pocket (optional) incassata nell’anta.

maniglia Q
maniglia pocket

Ante e cassetti

La nuova cerniera permette di avere una chiusura decelerata e silenziosa, con sistema a sgancio rapido e a basso impatto visivo. Cassetti con sponde in metallo e guide ad estrazione totale.

Chiusura ammortizzata cassetto
Cerniera con chiusura decelerata

L’effetto setoso della nuova finitura Silk

L’elegante finitura piacevole al tatto, disponibile in 3 colori verniciati (opachi): Bianco, Grigio chiaro, Grigio scuro.

Tutto ciò che serve in poco spazio

Il volume compatto del monoblocco è completato dalla specchiera e dal nuovo pensile. Sulla parete, i moduli a giorno aggiungono una pratica soluzione per l’organizzazione di biancheria e prodotti per la cura del corpo.

Scopri la collezione Qubo2 nel nostro sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.