Icon Taps&Column: premi un tasto e accendi il benessere

È un innovativo sistema che gestisce l’acqua facilitando tutte le azioni all’interno della doccia, progettato e sviluppato dal team R&D di Hafro. Con la semplice pressione di un tasto attivi il doccino, il soffione o la cascata d’acqua.

ICON Taps / Column è multifunzionale: la manopola termostatica imposta e stabilizza la temperatura dell’acqua, mentre due o tre tasti attivano altrettante funzioni della doccia. Puoi controllare il tuo benessere quotidiano da un unico dispositivo.

Premi i tasti per attivare le funzioni

La nuova tecnologia semplifica il momento della doccia: la manopola termostatica imposta
e stabilizza la temperatura dell’acqua, mentre due o tre tasti attivano altrettante funzioni della doccia.

  1. Pulsante attivazione soffione
  2. Pulsante attivazione doccino
  3. Pulsante attivazione soffione o cascata

Acciaio, Nero, Rosa o Cromo

La brillantezza del Cromo o l’effetto satinato dell’Acciaio danno all’ambiente doccia un look tecnologico e moderno. L’opacità del Nero o i riflessi metallizzati del Rosa creano un ambiente doccia di tendenza e si abbinano alla rubinetteria del lavabo o della vasca.

ICON Taps / Column Facile da installare, facile da usare. Il design moderno di Icon e le finiture disponibili arredano l’ambiente doccia con stile abbinandosi agli altri elementi del bagno.

Donec Massa Integer

Crea il tuo ambiente bagno coordinato

Il design moderno di Icon e le finiture disponibili arredano l’ambiente doccia con stile abbinandosi agli altri elementi del bagno.

Doccino integrato alla rubinetteria

Icon Taps

Icon Taps è una rubinetteria termostatica esterna al muro, dalla funzionalità completa. Con un semplice gesto attivi il soffione e fai scorrere l’acqua su corpo e mente: la soluzione ideale per iniziare o concludere la giornata con una doccia rilassante.

Icon Taps 2 tasti
Icon Taps 3 tasti

Icon Column

Icon Column è una colonna doccia perfetta per le ristrutturazioni e può essere installata senza necessità di interventi murari.

Icon COLUMN 2 tasti
Icon Taps 3 tasti

Una cascata di benessere

Icon Taps può essere abbinato e collegato alla lama d’acqua, che scende a cascata e svolge un delicato ma efficace massaggio a spalle e cervicali. Una funzione perfetta per rilassarsi a fine giornata. 

Scopri la collezione Icon Taps e Icon Column nel nostro sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe piacerti anche